Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

samedi, octobre 11, 2003

Dalai Lama riceve premio per Diritti Umani

Il Dalai Lama, leader spirituale buddista, ha rinnovato l’appello alla pacenel mondo e ribadito le richieste di autonomia politica del Tibet inoccasione dell’assegnazione, in Spagna, del ‘Premio Jaime Brunet per idiritti umani’.Già vincitore del Premio Nobel per la Pace 1989, Tenzin Ghiatso - questo ilsuo nome alla nascita, avvenuta il 6 luglio 1935 in un piccolo villaggio delnordest del Tibet – ha ricevuto la nuova onorificenza negli uffici di Madriddel parlamento europeo. Attribuito dalla fondazione ‘Jaime Brunet’ inmemoria dell’omonimo avvocato difensore dei diritti umani, nato in Francianel 1926 e morto in Spagna nel 1992, il premio ha offerto l’occasione alDalai Lama di tornare a rivendicare l’indipendenza della sua terra daPechino."Vorrei che il Tibet ottenesse un’autonomia politica reale e significativa"ha detto il leader spirituale, fuggito dalla patria dopo l’invasione cinese del 1949 e oggi residente a Dharamsala, villaggio nell’Himalaya indiano dadove dirige il governo tibetano in esilio. Il Dalai Lama ha approfittato delsoggiorno spagnolo per incontrare alcuni esponenti dell’opposizione, ma nonè stato ricevuto dai rappresentanti dei partiti al potere, gesto ampiamentecriticato dalla stampa del Paese. Consulta anche: Fundación Premio Jaime Brunet By Associazione Italia-TibetWebSite www.italiatibet.org

Comments on "Dalai Lama riceve premio per Diritti Umani"

 

post a comment