Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

jeudi, octobre 23, 2003

Esperti

Da alcuni mesi tutti(quelli con i riflessi più veloci dopo l’11 settembre) sono diventati inspiegabilmente esperti massimi di storia mondiale e politica. Gente che al tempo della guerra dei Balcani giocava con i videogiochi ora si riempie la bocca di nomi, date ed informazioni (per di più il 99% dei casi errate) come se avessero combattuto in prima linea. E quando parlano tra loro si applaudono come foche, annuiscono o diventano viola perché qualcuno non la pensa come loro.Chi fino a ieri non sapeva distinguere Chirac da Milosevic, un israeliano da un palestinese, improvvisamente è diventato politologo, sociologo o tuttologo nei casi più snob. Zompettano per l'Italia, per l'Europa, per l'America. O li trovi in diretta da posti sperduti in Africa. Non ammetteranno mai che durante la guerra del Vietnam correvano dietro dietro alle pollastre all'università e avevano altro a cui pensare. Chi guardava bimbumbam fino al mese scorso invece magicamente si ritrova impegnato politicamente ‘da anni’. Forse guardava la trasmissione in Nigeria o in Corea. Guarda caso l'11 settembre erano tutti a New York gli italiani. Eppure in piazza de Ferrari quel giorno ce n'erano, di italiani. Ah no, giusto, mi hanno detto di dirvi che anch'io ero lì, a New York. Certo, ero alla sala da té russa quando ho sentito un boom. Chissà, forse uno dei camerieri era Bin Laden in persona, già che ci siamo.

Comments on "Esperti"

 

post a comment