Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

mercredi, avril 09, 2003

Stamattina ho trovato la rara bellezza di Genova. E' una bellezza difficile da trovare per tanta gente che ci abita (o almeno, per me e per una cerchia di altri)..ma quando la mattina inizia a vivere, a pulsare...il risveglio di Genova è bello, anche Piazza De Ferrari serale, ad esempio, lo è. Ha un'essenza che per tutta la giornata non trovo mai per le strade e i vicoli. Genova di solito non mi piace, ma in queste occasioni la adoro. Mi sono seduta in un bar vicino a Piazza Matteotti, ho preso un cappuccino e ho finito una lettera, che poi ho spedito ad una mia amica che ora sta studiando a Cardiff. Finito il cappuccino ho vagato in varie librerie, alla Fnac, alla ricerca di un nuovo Moleskine (il mio l'ho finito!)...volevo quello fatto ad agenda perchè è spesso il doppio, ma ad aprile non posso pretendere di trovarlo...avrei dovuto prendere quelli fatti a taccuino semplice, ma non ho sentito il giusto feeling che mi facesse dire: 'ma si, prendo questo!''. Così ho lasciato perdere, poi troverò qualcosa che mi soddisfi....Camminando per le vie del centro me la sono presa comoda, ascoltando nel lettore cd Ziggy Stardust, Lou Reed, Vinicio...un po' alternati...all'inizio pioveva, così ho ascoltato infinite volte, sotto i portici, ''Scivola vai via'', ''con una rosa''...poi è uscito, quasi all'improvviso, il sole, così ho sfoderato Ziggy (there's a staaaarmaaaaaan...). Ho scambiato sms con amici lontani, parlando di pulcini pasquali vivi, moleskine introvabili, infermiere con scarpe rosa confetto (s)vestite molto in stile playboy, nuovi libri irlandesi in libreria...ho fatto il 'filo' al cofanetto di Leonardo (Pieraccioni, sic!)..i soldi li avevo, ma contati e non avevo ancora chiaro che non avrei trovato il moleskine...vedremo...Bella mattinata, al bar ho scritto anche un po'....se tutte le mattine fosse così nel giro di tre mesi finirei i miei famosi romanzi incompiuti E ora, vediamo se danno qualcosa di esilarante su RadioMaria!

Comments on ""

 

post a comment