Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

mardi, février 17, 2004

Cercare di dire o scrivere qualcosa ma sentirsi legati (vedi immaginina sotto) in questo periodo è duopo. Come far parte di un nucleo al centro di un intero universo e non rendersene conto, o conoscere un nucleo nella situazione medesima e non potergli dire la sua collocazione. Presa dal panico a tratti e in altri meditiva su una nuvola, col muso appiccicato al finestrino freddo del bus cerco di ripristinare i ricordi nel backup del cervello, cerco di ritrovare in un angusto luogo tinto con pennellate rosa e fotografie in bianco e nero la felicità delle settimane scorse per un tramezzino preparato da magiche mani, ma niente, sono inceppata. In fondo mi sento come una dodicenne, e non capisco se sia bello (visto che a 12 anni me ne sentivo 30) oppure se sia sintomo di regressione, di ricerca, di tentativi di ritrovare un'adolescenza troppo seria e di trasformarla in qualcosa di più carino, almeno per l'ultimo anno nei teens che mi rimane. Nel frattempo fulmini a ciel sereno, se non macigni sul cucuzzo. E gli amici, mannaggia loro, che son contenti per questo, mentre io mi distraggo mentre cammino, inciampo, mi cadono le cose di mano e vengo colta da momenti di smarrimento e sdolcinatezza. Un vasetto di miele sarebbe più amaro, ma io rimango chiusa come un barattolo sottovuoto. Paura sottovuoto e istinto di sopravvivenza sull'orlo della scadenza
Buonanotte, gente di blog, insonni, dark, mangafans, singles di 30 anni, donne in carriera etc etc. Ma soprattutto, buonanotte a chi non sa di essere diventato quasi all'improvviso il centro del mondo per qualcuno.