Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

jeudi, novembre 27, 2003

Visto che ora sono diventati tutti impegnati politicamente, grandi esperti di politica e società internazionale, tutti "belin cioè, c'ho ragggione solo io" io ABIURO.
Fate un po' quello che volete, scannatevi, ammazzatevi, calpestatevi i piedi tra parenti. Finché farete tutti i sordi a destra, sinistra, centro, alto e basso, tutti saputelli (tutti che sanno come stanno davvero le cose, ovviamente), tutti "ah, io so che..."... "ho letto che.."..., tutti che inspiegabilmente conoscono una ventina di iracheni quando fino a qualche mese fa manco sapevano dove si trovasse l'Iraq, tutti improvvisamente sensibili al terrorismo perchè gli hanno toccato i compaesani (se muoiono americani e bambini israeliani chi se ne frega), tutti che fino a qualche giorno fa avrebbero messo un carabiniere al rogo urlando "carletto vive!", tutti che sono diventati esperti della storia d'Israele (sì..muahahahah), tutti che entrano nella testa di Bush come un coltello nel burro, tutti che conoscono i segreti dei servizi segreti (magari letti su indymedia, muahahahaha), tutti che corrono a manifestare con le bandierine perché "cioè, belin, ci devo troppo andare, che magari Gino porta la maria", tutti che seguono qualunque trasmissione di mediocre (quando non pessima) qualità sulla politica-attualità e si sentono grandi esperti, pronti a giudicare e a continuare a sostenere una certa idea che ormai sanno sbagliata perchè cambiarla sarebbe un punto dolente nel loro orgoglio, tutti che stanno dalla parte d'Israele solo perchè "è controcorrente e tanto alternativo" e che poi manco sanno che Arafat è egiziano e non palestinese, tutti che si iscrivono al partitino perchè fa figo avere la tessera nel portafoglio, tutti che odiano berlusconi e poi perdono tempo a fare blogs interamente dedicati a lui, tutti che improvvisamente diventano giornalisti e portavoce di qualcosa...

Je m'enfiche.

Comments on ""

 

Anonymous Anonyme said ... (12:41 PM) : 

Keep up the good work
» »

 

Anonymous Anonyme said ... (5:47 AM) : 

Cool blog, interesting information... Keep it UP »

 

post a comment