Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

lundi, mars 01, 2004

Essere così stanchi da sentir nausea. Stanchezza mentale, mica fisica (anche quella, ecco). Questo aspetta-aspetta-aspetta insensato, privo di tempo, di speranze e di senso. Ora s'ha da affrontare marzo, con tutte le sue pazzie e la continuazione di domande che cadono ancora prima di nascere. Insonnia accompagnata da Marzullo, film giapponesi su prostitute in lingua originale, tazze, tisane e moleskine abbandonato sul tavolo, pieno di ansie e dubbi più di me (a lui preme la fetecchia-romanzo). Mi guarda dalla sua eleganza in nero con pietà e mi chiede quello che (quasi) tutti mi stanno chiedendo, preoccupato e nel contempo incoraggiante. Io mi crogiolo in una bustina di camomilla e chiedo del mio futuro ad una tazza verde made in Romania. Il riflesso sulla superficie del liquido di ricordi-sorrisi-occhi-espressioni-parole che non sbiadiscono pur così brevi e "Toute la Vie" oggi che mi ha insegnato qualcosa, ma non so assolutamente cosa.

.Arrache-moi le cœur,Que je ne puisse plus avoir peur.

Comments on ""

 

Anonymous Anonyme said ... (3:28 PM) : 

Best regards from NY!
» » »

 

Anonymous Anonyme said ... (7:17 PM) : 

Very nice site! » »

 

Anonymous Anonyme said ... (12:28 AM) : 

Best regards from NY! »

 

post a comment