Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

vendredi, mars 19, 2004

I due giorni a Milano. Sarò breve.
I° giorno - la partenza
Perdo due treni causa:
-smarrimento improvviso di una cosa indispensabile (si rimedia sul capo di Capodanno capo capodoso)
-scoperta di pantaloni troppo larghi, della misura giusta fino al giorno prima (questa chi me la spiega?)
Stazione di Genova. Treno. Nello scompartimento vuoto (di quelli vecchi, a sei posti) prendo un insieme di spille da balia e mi rigiro i pantaloni. Dopo neanche cinque minuti dal termine del capolavoro entra un uomo repellente e unto. Cambio scompartimento.
Stazione di Milano. Prendo una bottiglietta d'acqua dai distributori e ci lascio il resto di 1,20 €
Albergo. Sbaglio il portone e la scala, infine mi ritrovo in una stanzetta priva di bagno, carina. Finchè non scopro che le tapparelle non vengono giù, ergo niente luce accesa la sera per evitare spettacoli gratuiti ai passanti in strada.
La sera, il concerto di Belle & Sebastian. Simpatica occasione per incontrare i personaggi di AltraIrlanda. Concordammo tutti però su una migliore atmosfera nel dopo concerto, visto che i B&S non hanno dato il meglio. Nottata in albergo insonne: due ore di sonno ma...
II° giorno - il ritorno
...mi sveglio alle 8 pimpante. Sento con gioia i rumori caotici di Milano fuori dalla finestra.
Dopo vari giri et incontri assai graditi, il temuto treno.
Tutun, tutun. Groppo in gola, sms strazianti, musica in cuffia e donne divorziate di Albenga che urlano tutti i particolari anche più intimi dei passati matrimoni.
Caldo, cerchio alla testa, pensieri troppo nostalgici di brevi attimi, l'odore di treno sempre peggiore.
Scendo dal treno, guardo mèsta la città che mi accoglie e salgo sul bus.
.rien, rien, rien.

Comments on ""

 

Anonymous Anonyme said ... (4:06 AM) : 

Best regards from NY! » »

 

post a comment