Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

samedi, février 25, 2006

Madri selvagge e lattughe giganti

Ieri sera Alessandra Di Pietro e Paola Tavella erano ospiti a Otto e Mezzo per presentare il loro libro "Madri Selvagge". Ad un certo punto una delle due parla della sua dieta in gravidanza che consisteva in grandi insalate. Fin qui tutto bene. Ma ci sono dei sogni che solo Otto e Mezzo riesce a provocarmi...

Un fortino sulla collina contiene all'interno i nemici. La gatta è dietro il fortino, mi auguro che stia bene e temo di perderla, ma c'è un complicato sistema informatico per far sì che tutti i combatteti a fine guerra grazie ad uno schermo e ad una tastiera ritrovino i propri cani o gatti. Il fortino è piuttosto tozzo, costruito con mattonelle rossastre. Ha un grande portone. Noi siamo lì davanti, impegnati ad aprirlo, armati fino ai denti. Io e altre dell'esercito improvvisato forse siamo in dolce attesa. Il portone si apre. Esce un'enorme lattuga, pericolosissima, caricata su un carro. Dalle foglie, verdi e macilente, escono proiettili. La lattuga avanza, della gente muore sul prato, e io mi ricordo che devo andare a Torino per incontrare il Piccolo Principe (quello che pattina, sciocchini!) che deve cenare con sua sorella che torna dal Canada...

Comments on "Madri selvagge e lattughe giganti"

 

Anonymous Anonyme said ... (8:09 PM) : 

ti ci vedo inseguita da una lattuga gigantesca!

bilba tua

(se chiudi anche questo non rimarranno tracce di te)

 

Anonymous Anonyme said ... (1:41 AM) : 

Ti abbiamo inseguita per ogni dove,non ci lasciare +...C.

 

post a comment