Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

vendredi, mars 26, 2004

Fobie dell'uomo moderno e altri discorsi

Vede, sono ossessionato dal cancerogeno. Ogni cosa per me è diventata potenziale causa di cancro, non per ultimo il cibo. Ho letto su riviste specializzate che siamo circondati dalle sostenze cancerogene, e che inevitabilmente finiscono nei nostri polmoni, sui nostri vestiti, sui nostri alimenti. Siamo circondati da sostanze cancerogene! (si agita visibilmente)Ho iniziato alcuni mesi fa ad acquistare praticamente sempre prodotti definiti biologici, e l'altro giorno in email mi arriva un messaggio inoltrato: secondo alcuni esperti i prodotti biologici sarebbero ancora più pericolosi rispetto agli altri! Sì sì, ha capito bene: quei prodotti con prezzi doppi o tripli del normale sarebbero ancora più dannosi!Io che ho rinunciato alla moto e alle vacanze per mangiare e per rendere la mia casa più ecologica possibile. Ha presente? Pannelli solari, tessuti naturali, riciclaggi di materiali, soldi che se ne vanno, che prendono il volo!Ho guardato le mie riviste sul tavolino in bambù della sala e sa qual è stato il mio impulso? buttarle dalla finestra!sì, inquinare le mie strade con natural style, lifegate o che so io, diamine!Inquinare! Inquinare!E il basilico, che Dio mi sia testimone!Dicono che sia 25 volte più cancerogeno del benzene, allo stato brado rilevabile in un laboratorio! Pesticidi naturali che sarebbero ultracancerogeni, le onde del telefonino e del mio portatile dannosissime per le cellule del cervello, inquinamento casalingo, catastrofi ambientali!!!Siamo rovinati!!! Si mette le mani nei capelli, si alza e corre alla finestra.Guarda fuori.
Ma ora le espongo il mio problema principale: secondo lei il latte di soja lo posso ancora bere?