Aneddoti e riflessioni nel quotidiano mio e del mio alter ego a:

Revolutionäre Gedanken und Design Innovationen
Schöneberger Straße 5
10963 Berlin

Eravamo , ora siamo qui.
I trasferimenti comportano scatoloni e disordine, ma anche nuove idee.

Wake up!
.Dubh.'s photos See .Dubh.'s photos!

Un gradito omaggio dal caro Tato

Un altro omaggio, sempre dal Tato

So stay awake
Why the hell should I stay awake?

I looked your wall
Saw that old passport photograph
I look like I've just jumped the Berlin Wall
Berlin I love you
I'm starting to fade...

The one who follows me

Bad Chic People
Albert Speer
A Chic wishlist
Cuffiette nuove per l'iPod
L' insalatiera trasparente Ikea
Lo spremiagrumi di P. Starck



Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Non credo serva a molto e dubito che a qualcuno interessi scopiazzare i miei posts, ma non si sa mai, c'è gente strana in giro.

Wishlist su Froogle, se vuoi farmi un regalo...





Questo è un Urban Blog!
Genova / Genoa / Italy


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Locations of visitors to this page
Vuoi regalarmi qualche spicciolo perchè possa mantenere i domini dei miei siti con più serenità? Vuoi che la mia gatta abbia le pappe migliori sul mercato? Vuoi che la mia cultura non si fermi e che possa comprare tanti libri da tenere e consultare?
Clicca qui sotto, te ne sarò grata!
Content © Dubh

vendredi, avril 02, 2004

Ogni tanto in mezzo a questa valle di lacrime (e soprattutto di cose noiose) ci vuole qualcosa di più soft
Come dire che oggi finalmente, dopo una settimana, son riuscita a rivedere 7th heaven (metto il titolo originale così a qualcuno magari sfugge che si tratta di quella cosa terrificante&sublime chiamata "settimo cielo", ove stanno accadendo cose incredibili).
Ho scoperto sul sito ufficiale [ahimè, l'ho cercato, sì!] che siamo alla 106 puntata.
Io nella vita sono alla terza, questa settimana.
Come dire che la serata si è conclusa con me in una toilette pubblica a mandare sms davanti al lavandino col cuore in gola.
A chi poi riesce a farmi sentire in colpa.
Un kebab per strada...e i discorsi fatti!
Si inizia a parlare di matrimoni (amici suoi)
E poi: "ma tu saresti disposta a sposare una persona così, su due piedi, senza conoscerla da tanto tempo?"
Oh beretin.
io: "tse, come Dharma & Greg" [notare il mio sangue freddo]
e: (non avendo la tv da 3 anni...) "come chi?"
io: "niente, lascia stare"
Come dire: questa è da blog.
.à vous.